Home Enjoy Discografia Sestetto I nostri concerti Contatti Sponsor
Home Enjoy Discografia Sestetto I nostri concerti Contatti Sponsor
Di recente formazione il sestetto annovera musicisti di comprovata esperienza.
È formato da 2 violini una viola, una viola da gamba,  un contrabbasso ed una cantante d’eccezione.
Esegue trascrizioni sia di famosi brani di musica tratta dal repertorio classico, sia arrangiamenti delle canzoni più belle della musica leggera.

I COMPONENTI IL SESTETTO:

ROBERTO FIORENTIN – (violinista) diplomato in violino e viola presso il conservatorio “Benedetto Marcello” di Venezia. Dal 1976 al 1981 ha fatto parte dell’orchestra da camera “A. Steffani” come violinista e violista. dal 1980 al 1986 ha fatto parte dell’orchestra sinfonica del “teatro accademico” di Castelfranco Veneto e dal 1976 al settembre 2004 ha fatto parte di un’ orchestra di musica leggera  denominata “california”. oggi detiene la cattedra di ed. musicale presso l’istituto comprensivo di Castello di Godego (tv).

MARIALUISA BALDAN – (violinista). si e’ diplomata in violino presso il conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto. dal 1976 al 1981 ha fatto parte dell’orchestra da camera “Steffani” e. dal 1980 al 1986 ha fatto parte dell’orchestra sinfonica del “teatro accademico” di Castelfranco Veneto. ha fatto parte, inoltre, di vari gruppi cameristici a Montebelluna e altre cittadine della marca. oggi detiene la cattedra di ed. musicale presso l’istituto comprensivo di Riese Pio X°  (TV).

FILIPPO  FIORENTIN – (violista) diplomato in   viola presso il conservatorio “ Steffani” di Castelfranco Veneto . fa  parte dell’orchestra del conservatorio e dell’orchestra sinfonica della città di Chioggia e, negli ultimi anni,  ha partecipato ad una ricca stagione concertistica con gruppi da camera di vario tipo con repertori che variano da Mozart a Berio. insegna in varie scuole ed istituti musicali privati.

DANIELE FIORENTIN – (contrabbassista) diplomato in contrabbasso presso il conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto. ha fatto parte ha dell’orchestra sinfonica del “teatro accademico” di Castelfranco Veneto. Ha suonato in diverse formazioni spaziando dalla musica antica alla moderna collaborando con L'Orchestra italiana di musica leggera partecipando a trasmissioni televisive trasmesse da RAI 2. Ha fatto parte dell’orchestra nazionale di operette con tournèe in Italia ed all'estero. Oggi detiene la cattedra di musica  presso la SMS di Montebelluna e di Contrabbasso e basso elettrico presso l'Associazione SINPHONYAE di Romano d'Ezzelino.

ANNAROSA PIVATO – (viola da gamba) diplomata in violoncello presso il conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto, si è poi diplomata e perfezionata in viola da gamba.  Ha fatto parte dell’orchestra sinfonica del “teatro accademico” di Castelfranco Veneto e si è esibita con numerosi gruppi da camera. Oggi  detiene la cattedra di ed. musicale presso l’istituto comprensivo di Resana (TV).

SONIA FONTANA – (cantante) diplomata in pianoforte presso il conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto. si è poi diplomata e perfezionata in canto moderno. Dopo numerose esperienze in varie orchestre di musica leggera ha avuto un contratto alla rai per esibirsi alla trasmissione televisiva trasmessa su rai due e presentata da Paolo Limiti. Ora detiene la cattedra di canto presso l’”Accademia di arte e comunicazione“ di Riese Pio X°  (TV).